APPARTAMENTI DI VARIE METRATURE - NUOVA COSTRUZIONE ZONA PENTIMELE-ARCHI

Reggio Calabria - zona Pentimele

Rif: ARCHI NUOVI
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
€ 75.000
Nuova costruzione
50 Mq
2 Vani
Classe energetica Non indicata
1 camera
1 bagno
Ascensore
L'agenzia "89100 IMMOBILIARE" propone appartamenti di NUOVA COSTRUZIONE e di varie metrature facenti parte di un palazzo di quattro piani fuori terra con posti auto di proprietà nel cortile condominiale, garage e cantina al piano terra.
L'immobile si trova in Via Vecchia Provinciale Archi, in una zona molto tranquilla, nei pressi del PalaCalafiore, ben servita, ricca di attività commerciali, circoli sportivi e poco distante dal mare in cui sono presenti sia lidi attrezzati che spiaggia libera.

L'immobile è stato realizzato con materiali di ultima generazione, cappotto termico e predisposizione per impianto fotovoltaico.
Gli appartamenti risultano molto luminosi con affaccio su entrambi i lati dello stabile, con balconi e veranda panoramica.

Al primo piano è disponibile un appartamento rifinito di 50 mq composto da ingresso nella cucina-soggiorno, una camera da letto, un bagno e veranda di 25 mq al prezzo di euro 75.000.

Al secondo ed al terzo piano gli appartamenti sono attualmente allo stato rustico con la possibilità di personalizzare a proprio gusto le rifiniture interne, misurano circa 113 mq commerciali e sono composti da ingresso nel soggiorno, cucina, due camere da letto, doppi servizi, veranda di 25 mq e due balconi.
E' possibile acquistarli completamente rifiniti al prezzo di EURO 150.000 il 2 piano e 160.000 il 3 piano.

Al piano terra è disponibile un garage di circa 20 mq al prezzo di Euro 20.000, una cantina di circa 6,5 mq al prezzo di euro 10.000 ed un posto auto scoperto nel cortile interno al prezzo di euro 5.000.


Dettaglio immobile

Contratto Vendita
Rif ARCHI NUOVI
Prezzo € 75.000
Provincia Reggio Calabria
Comune Reggio Calabria
Zona Pentimele
Indirizzo Via Vecchia Provinciale Archi
Superficie 50 mq
Vani 2
Camere 1
Bagni 1
Classe energetica Non indicata
Piano 1 / 4
Livelli 1
Riscaldamento autonomo
Condizioni nuova costruzione
Anno di costruzione 2020
Ascensore si
Cucina angolo cottura
Soggiorno Singolo
Terrazza 30 mq
Ingresso condominiale
Occupazione al rogito libero

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Principali
Sup. Principale - 1° piano 50 Mq 50 Mqc
Accessorie
Balcone scoperto 0 Mq 0 Mqc
Posto auto scoperto 0 Mq 0 Mqc
Terrazza collegata scoperta 30 Mq 7 Mqc
Totale 57 Mqc

Planimetrie

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
FIAIP
Chiamaci Contattaci