5 BUONI MOTIVI PER AFFIDARSI AD UN AGENTE IMMOBILIARE
-
Conosce il mercato immobiliare e sa attribuire il giusto valore all’immobile senza creare alle parti illusioni o false aspettative.
-
Grazie alle sue capacità relazionali, empatiche e di mediazione riesce a trovare il giusto accordo tra i contraenti sapendo ascoltare le parti, comprendendone i bisogni e le necessità al fine di accompagnarle ad una scelta consapevole.
-
Conosce approfonditamente l’immobile che propone sul mercato perché lo ha qualificato preventivamente attraverso la verifica, anche avvalendosi di professionisti di fiducia, di tutta la documentazione relativa all’immobile.
-
Ha a disposizione una modulistica dedicata, costantemente aggiornata sia nel settore della compravendite che delle locazioni appositamente studiata per offrire il massimo delle garanzie di sicurezza e serenità per l’intera operazione immobiliare
-
Garantisce trasparenza e serietà alla trattativa, grazie alle caratteristiche di imparzialità ed equidistanza dettate dalla terzietà rispetto alle parti stesse ed è il vero regista della negoziazione attraverso l’erogazione di tutta una serie di servizi professionali finalizzati a semplificare ed alleggerire il carico di adempimenti burocratici per i contraenti